Login

russian armor

CLAN ITAK - Italian Afrika Korps

6 May 2014, 11:01 AM

ITAK - Italian Afrika Korps Recluta

Il Clan ITAK (Italian Afrika Korps) recluta giocatori di Company of Heroes 2 che vogliono divertirsi insieme su questo fantastico gioco.
Per essere arruolati nel Clan bisogna avere almeno 16 anni compiuti.

Per presentare domanda di reclutamento vai sul nostro sito www.clanitak.altervista.it ed apri un topic nella apposita sezione; una volta fatta richiesta ti verrà spiegato tutto il necessario per l'arruolamento.

E' richiesto un comportamento maturo, corretto e rispettoso nei confronti di tutti gli altri membri del Clan e della community di CoH 2.

Inoltre è richiesto l'utilizzo OBBLIGATORIO del programma voipe TeamSpeak, scaricabile gratuitamente.

I membri del Clan si riservano il diritto di non arruolare giocatori qualora non rispettassero i requisiti e le regole del Clan stesso (poca presenza e/o comportamento inadeguato).

Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

__________________________________________________ ______

The Clan ITAK (Italian Afrika Korps) recruits Company of Heroes 2 players who want play together on this amazing game.
To be enrolled in the Clan must be at least 16 years old.

To apply, go to our site www.clanitak.altervista.it and open a topic in the appropriate recruitment section; once requested you will learn everything you need to be enrolled.

It's required a mature, fair and respectful behavior of all other members of the Clan and Community of CoH 2.

In addition, it's MANDATORY the use of the voip program TeamSpeak, downloadable free.

The members of the Clan reserve the right not to recruit players if not complied with the requirements and rules of clan (little presence and / or inappropriate behavior).

I'm available for all further infos.

I hope I have put it in the right section ;)
1 user is browsing this thread: 1 guest

Livestreams

Ladders Top 10

• #
    Steam Alias
    W
    L
    %
    Streak
Data provided by Relic Relic Entertainment

Replay highlight

VS